giovedì 5 maggio 2016

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA PEDOFILIA (2)

VIOLENZA
Era giorno o era notte ancora non ricordo
o semplicemente non voglio ricordare,
era maggio o dicembre ma avevo freddo dentro il cuore
e caldo immenso sul mio corpo,
era silenzio o rumore quel fragore nella testa
e quel combattere tra le mie membra,
era grido o lamento quel momento che stringeva
sul mio petto e sul mio corpo,
era ghiaccio o neve sciolta il pianto sulla guancia
quando il dolore avanzava fisicamente dentro,
era oceano immenso o labirinto il sentirmi solo
contro l'uomo che mi prendeva addosso,
era tunnel o fossa nella terra quel chiudersi
la mia innocenza in un solo momento.
Era violenza, ma l'ho capito dopo.
Roberto Busembai (errebi)

Nessun commento:

Posta un commento

SULLA PARETE

I ricordi sono parte integrante del dolore, sono gli artefici dell’intensità del dolore stesso, e pur cercando di evitarli si affacciano al ...