mercoledì 11 maggio 2016

E NON FINISCE MICA IL CIELO (Feat Mia Martini)


E il sole anche stamani
è dietro quel colle che mi sovrasta,
quella montagna dura
che si pone davanti ,
e splende ancora
e sorride alla natura,
lasciandomi decidere
se sentirle di nuovo caldo,
in questo cuore che non c'è,
in questo amore vero
lasciato al tramontar
di questo stesso sole.
E il cielo azzurro ancora c'è,
nello spazio del mio tempo,
anche se il mare affoga
il silenzio di un pianto
ormai seccato del tuo addio,
ma la voglia ancora resta
e offre un altro cielo,
saprò veder l'azzurro
tutto intero
come ho visto la luna
in una notte, piena con te,
e il sole ancora avanza
ora è sopra la montagna,
e sento un peso più leggero,
leggero come volare
sopra questo cielo.
Roberto Busembai (errebi)

Nessun commento:

Posta un commento

COME UN BOCCIOLO DI FIORE

Ti ho vista ancora in un bocciolo di fiore, petali nuovi come la sensazione, non era una rosa rossa regina di ogni cuore non era margherita ...