giovedì 2 giugno 2016

MESSAGGIO D'AMORE (Feat Matia Bazar)

Ecco ora te lo devo dire,
è giusto che almeno una volta
in questa nostra vita d'amore vissuta,
tu possa sentire nelle parole
tutto l'amore che ti ho dato e ti do,
che ti chiedo e ti rispondo.
Ecco in fondo ho capito
che non è stato mai tanto quel
mio offrirti me stesso
perchè sono certo
che non è stato mai tutto,
e questo me ne pento
e pentirsi è un peccato grande
nell'amore,
non ci si deve sentire inferiori
e nemmeno sovrastare,
ma vorrei tanto farti capire
adesso quanto ti amo,
quanto di adoro,
quanto di tutto che non ti ho mai detto.
Non ridere, non sto scherzando,
ti lancio solo un accorato
messaggio d'amore
che possa colorare il nostro presente
come ha dato arcobaleno al passato
e lasci il bianco canuto sulla pelle
e rosseggi ogni nostro bacio
ancora sulle labbra screpolate.
Ecco ora te lo devo dire,
quanto ti amo
quanto sono contento di averti
e non possederti
di averti accanto e essere insieme
come congiunzione di una vita
fatta di silenzi sul mare
di corse sulle spiagge calde
di accorati pianti su disgrazie
di incerte nostalgie di ricordi
di mano nella mano
ora per sorreggerci.
Ecco ora ti lascio
questo messaggio d'amore
e dirti per la prima volta, forse,
a voce,
ti amo e non sai quanto,
o forse lo sai ma non me lo hai
mai detto,
certi l'uno con l'altro
nel silenzio
un silenzio di voci forti d'amore.
Roberto Busembai (errebi)

Nessun commento:

Posta un commento

COME UN BOCCIOLO DI FIORE

Ti ho vista ancora in un bocciolo di fiore, petali nuovi come la sensazione, non era una rosa rossa regina di ogni cuore non era margherita ...