martedì 14 giugno 2016

IO NON SO PARLAR D'AMORE

Non so dirti t'amo, con la voce e mi
restano in gola le parole,
anche quelle più dolci
che adesso dovrei e potrei dire.
Non so darti il romanticismo del bambino
che sorride nel tramonto
perchè il sole se ne va a dormire
dentro il mare, quello grande pieno d'acqua.
Non so donarti il cuore, qui nelle mie mani
come dovrei quando pesanti ti accarezzano
sul seno morbido della tua essenza,
e ruvide talvolta sembra vogliano graffiare.
Non so essere giulivo nel donarti un fiore,
magari cogliendolo fra i tanti, prenderei di certo il peggiore,
magari un semplice fiordaliso, lasciando in disparte
una bellissima rosa.
Io non so parlar d'amore, poeta non sono
anche se talvolta fingo di farlo,
ma solo per divertimento di veder scritte le parole
che non so far uscire da questa bocca
grande , come grande è il bacio che ti giuro
ti so dare donandoti tutta la mia interiorità
di uomo crude ma possente,
possente nel donarti amore.
Io non so parlar d'amore
e me ne dolgo eternamente
ma so darti quello che tu vuoi anche nel silenzio
del nostro guardarsi dentro gli occhi,
nel silenzio di parole che gridano
nello sguardo un forte desiderio
che gridano ti amo.
Roberto Busembai (errebi)

Nessun commento:

Posta un commento

COME UN BOCCIOLO DI FIORE

Ti ho vista ancora in un bocciolo di fiore, petali nuovi come la sensazione, non era una rosa rossa regina di ogni cuore non era margherita ...