martedì 14 giugno 2016

ANCORA, ANCORA, ANCORA

E fammi gridare, fammi liberare
il cumulo di felicità che possiedo,
fammi gridare alla natura del mondo
tutta la passione che mi sovrasta,
fammi dire al mare quanto sale abbia io dentro
fammi dire al monte tutta al neve che mi scalda il cuore
fammi dire al vento quanta agitazione sento
fammi dire al sole quanta luce mi illumina la vista
fammi dire al verde del prato quanto fresco io mi senta
fammi dire al cielo quante nuvole bianche affondo
fammi dire alla terra tutta, quanto germoglio di vita provo
fammi gridare ancora, ancora, ancora
e sentirti dentro e amarti
a più non posso
più e oltre quello che posso.
Roberto Busembai (errebi)

Nessun commento:

Posta un commento

COME UN BOCCIOLO DI FIORE

Ti ho vista ancora in un bocciolo di fiore, petali nuovi come la sensazione, non era una rosa rossa regina di ogni cuore non era margherita ...