giovedì 8 giugno 2017

NON LASCERO' CHE IL VENTO

Non lascerò che il vento
passi e porti via nel suo tormento,
il sentimento vero del mio cuore
solo per un suo soddisfacimento,
non lascerò che voli
oltre nel vuoto assoluto e senza
saperne poi più niente,
perchè di questo amore io possa
ancora vivere senza
lasciare al caso
che me lo faccia finire.
Non lascerò che una piccola folata,
possa trascinare nel nulla
quello che possiedo e vivo
quello che io tengo e sospiro,
quello per cui ho lottato e godo,
quello che mi tiene in assoluta vita odierna
senza dover pensare a come e quando
anche se nella certezza rimane il fondo,
ma non mi importa quale.
Non lascerò che il vento
offuschi ,nell'alzare della polvere,
il sole.

Roberto Busembai (errebi)
Immagine Deep Peace by Sarachmet

Nessun commento:

Posta un commento

SULLA PARETE

I ricordi sono parte integrante del dolore, sono gli artefici dell’intensità del dolore stesso, e pur cercando di evitarli si affacciano al ...