mercoledì 21 giugno 2017

SERA CALDA

Ma è in questa sera calda,
estate che sovrasta,
che mi hai detto tutto quello
che una donna si vorrebbe
sentire dire,
e in questa sera mi hai baciata
al bordo di un'onda che ci lambiva
il cuore,
e il sale mi hai posato e aspirato
dalla mia pelle arsa di sole.
Ed è in questa sera che
mi riporta il sogno,
a bordo mare per riascoltare
il battito del mio cuore,
unico rumore forte
in questo calmo muovere delle acque,
leggere e sopite da una brezza
soave che m'inebria e sospira
sulla pelle ancora calda
del tuo carezzare,
e della tua lingua ad assaporare.
E in questa sera,
attendo con il vento
la nuvola leggera che mi posi
piano sul mio corpo,
quel brivido che solo tu
mi hai dato.
Roberto Busembai (errebi)
Immagine web

Nessun commento:

Posta un commento

COME UN BOCCIOLO DI FIORE

Ti ho vista ancora in un bocciolo di fiore, petali nuovi come la sensazione, non era una rosa rossa regina di ogni cuore non era margherita ...