domenica 17 settembre 2017

PERCHE' NAVIGO ANCORA CON LA MENTE

Perchè se navigo ancora con la mente
troppo vento prendo al cuore,
poi si raffredderà questo bisogno
che l'amore vuole caldo sempre,
perchè se scivolo col pensiero
spesso bagno questo sentimento
che chiaro mi appare
come un mare calmo,
trasparente e verde
nel colore e nel sapore.
Perchè se volo ancora nell'intimo
forse questo amore
non troverebbe spazio e colore,
sono felice e dovrei esporlo
al sole, ma la timidezza di
quello che provo,
lo tengo stretto dentro come
una conchiglia il suo
essere vivente,
sono insieme a questo immenso
vivere del momento,
la perla spersa
in un mare in movimento.
Perchè navigo ancora con la mente.
Roberto Busembai (errebi)
Immagine web

Nessun commento:

Posta un commento

HO LASCIATO LA MIA OMBRA

Ho lasciato la mia ombra a controllare il passo di onde disastrose, onde senza senso minacciose, le ho detto di non farsi cullare, scioglier...