domenica 24 settembre 2017

E TI SENTO, E TREMO

E ti sento, e tremo
del sapore del tuo seno
provo il brivido del tempo
passato a crescere nel vuoto
e riempirlo ogni momento.
E ti sento, e tremo
del calore del tuo affetto
provo il brivido del pianto
che scivola contento
come fosse sciolta neve al sole.
E ti sento, e tremo
delle tue carezze soffici
provo il brivido di pensarti lontana
oltre il momento della vita
grama che esistenza accumula
e scalcia come bizzosa frenesia.
E ti sento, e tremo
anche in quel preciso momento
e provo il brivido della convinzione
di essere bambino eterno
pur essendo seme.
E ti sento, e tremo
perchè ti voglio bene.

Roberto Busembai (errebi)
Immagine @vireipassaro

Nessun commento:

Posta un commento

HO LASCIATO LA MIA OMBRA

Ho lasciato la mia ombra a controllare il passo di onde disastrose, onde senza senso minacciose, le ho detto di non farsi cullare, scioglier...