martedì 19 settembre 2017

EPPURE NON E' LONTANO

Eppure non è lontano
il sorriso che stringo nella mente,
soave e leggero,
labbra rosse quasi roventi,
e sguardo birichino,
chissà se davvero
lo sai quello che io provo
anche se non ti ho fisicamente
accanto nel momento.
Eppure non è lontano
il calore della pelle
che come gelsomino
al sole emana il suo
profumo dolce e intrigante,
pure la vespa impazzisce
al suo nettare speciale,
chissà se lo sai
quel dolce sapore che io sento
anche senza assaporarti accanto.
Eppure non è lontana
la carezza del tuo bacio
sulla pelle mia e del tuo
salivare come se assaporassi
nel pensare un limone spremuto
tra i denti e frizzare del sapore,
chissà se lo sai come sento
adesso quel tuo stringermi
addosso e farmi sognare
anche se non ho il corpo
tuo accanto.
Eppure non è lontana
la voglia che io sento
e provo ogni momento.
Roberto Busembai (errebi)
Immagine web

Nessun commento:

Posta un commento

HO LASCIATO LA MIA OMBRA

Ho lasciato la mia ombra a controllare il passo di onde disastrose, onde senza senso minacciose, le ho detto di non farsi cullare, scioglier...