domenica 2 luglio 2017

PERCHE' NEGARLO

E perchè negare questa improvvisa
sensazione che mi prende,
quando guardando te, mare immenso,
inondi dentro la voglia di piangere
piangere davvero,
lacrime che non freno e che mi
trascinano fuori dall'interno
tutto il mio sentimento di gratificazione,
di acceso complemento di evasione
e di assoluto e immenso amore.
E come diventa quasi rabbiosa
la voglia di poter esprimere
questo mio sentire,
estraniarlo in ogni sua fattezza e
completezza da farlo capire
a chi forse non lo sa provare,
e come mi sento pochezza
di fronte al blu del tuo colore,
alla tua forza d'onde e al
tuo salato sapore,
degno di saggezza e di sopportazione,
e vorrei quasi inchinarmi
al tuo cospetto,
ma piango quasi a dirotto,
per il bene che mi doni inconsciamente
e piango per la felicità di poterti vedere
e accarezzare quasi sovente.
E perchè negarlo il piangere
quando il farlo rende giusto
e grandioso il movente.
Roberto Busembai (errebi)
Immagine web

Nessun commento:

Posta un commento

COME UN BOCCIOLO DI FIORE

Ti ho vista ancora in un bocciolo di fiore, petali nuovi come la sensazione, non era una rosa rossa regina di ogni cuore non era margherita ...