mercoledì 5 luglio 2017

MESSAGGIO D'AMORE

Ti devo lasciare un messaggio,
uno scritto che possa donare
al tuo volto un sorriso sereno,
uno spiraglio di luce diverso,
che mai ti ho visto apparire,
voglio dirti parole che ti possano
rendere tutto quello che
nel tempo passato e nel presente
non sono stato capace di dire
o di farmi nel pieno capire,
spero tanto che questo messaggio
possa portare la fine al mio
grande tormento,
quello di essere sempre un poco
meno di quello che dico e che
cerco di esporre nel tempo,
di sentirmi un inetto in amore
e di non darti del tutto il mio cuore,
ma sapessi che tarlo perenne
che mi rode nell'anima e nella mente,
ogni cosa che ho fatto è sempre
stata velata da questo mio dubbio
immenso pensare distorto.
Ti devo per forza lasciare un
messaggio, che possa placare
il mal fatto nel tempo, e
renderti un sentito violino di note
che suonano e pizzicano
nel vento e nel cuore,
voglio darti l'angelo che dentro
mi parla e vuole che anche tu
sappia quello che dice,
voglio soltanto che tu sia felice,
se non lo fossi del tutto stata,
e chiederti un attimo di comprensione,
non chiedo perdono,
voglio solo donarti un messaggio
che parli nel cuore l'amore.
Roberto Busembai (errebi)
Immagine web

Nessun commento:

Posta un commento

COME UN BOCCIOLO DI FIORE

Ti ho vista ancora in un bocciolo di fiore, petali nuovi come la sensazione, non era una rosa rossa regina di ogni cuore non era margherita ...