sabato 28 ottobre 2017

GRANDE AMORE

Ti ritroverò nel riflesso
delle mie stesse lacrime versate,
ti penserò nel mare aperto
del mio cuore infranto
ma non smetterò mai
di averti accanto nel pensiero
e nella sorte.
Sarai l'icona del mio presente,
ritornerai nella mente e mi rapirai
perchè così hai sempre fatto
e mi hai abituato,
sarai nel mio passato,
come nel futuro impressa,
perchè non so trascorrere
una vita senza.
Ti ritroverò nella quotidianità
nel vivere di tutti i giorni,
sarai nei dintorni e sopra ogni cosa,
mi hai insegnato a non dimenticare
e ogni cosa rimarrà per sempre,
il mare lascia il sale
tu hai lasciato un'esistenza.
Roberto Busembai (errebi)
Immagine web

Nessun commento:

Posta un commento

COME UN BOCCIOLO DI FIORE

Ti ho vista ancora in un bocciolo di fiore, petali nuovi come la sensazione, non era una rosa rossa regina di ogni cuore non era margherita ...