venerdì 27 ottobre 2017

SONO ANCORA CIECO

Persino il silenzio,
mi tradisce, con il suo innocente
modo di fare e agire
e non dire niente,
trasmette le parole mute
che nel cuore
fendono più che
di un forte rumoreggiare,
anche il silenzio
mi vuole male.
Ma certo non ho perso
niente, un amore
e cosa vuoi che sia,
fuori c'è un mondo di persone
trovarne un'altra
è una facileria da niente,
ma io non voglio una qualunque
io rivoglio lei e mi era
alquanto sufficente.
Anche la noia e la malinconia
hanno il sopravvento,
tradito dai sentimenti vaghi
e dagli amori creduti eternamente,
e rodo sul passato per un
minuscolo tormento
grande come l'universo,
e rodo sul mio occhio destro
perchè del sinistro
sono ancora cieco
di quell'amore perso.
Roberto Busembai (errebi)
Immagine web

Nessun commento:

Posta un commento

SULLA PARETE

I ricordi sono parte integrante del dolore, sono gli artefici dell’intensità del dolore stesso, e pur cercando di evitarli si affacciano al ...