giovedì 30 novembre 2017

SARA' OLTRE QUEL CHE VEDO

Sarà oltre quel che vedo,
l'azzurro immenso
che nella pelle sento
colorare,
sarà forse oltre
lo sguardo del momento
quel sorriso
che mi prende e mi corrode,
non ho timori e dubbi
ma la paura della felicità
supera oltre quella del dolore,
e appiglio il mio solo vedere
a un attimo di vento,
per poterti accarezzare anche,
quando il vento
si va a placare.
Sarà oltre quel che osservo,
ma di te provo il brivido
del ghiaccio che si scioglie,
del bambino che pronuncia una parola,
del tuo bacio nella mente
un dolce suonare di viola.

Roberto Busembai (errebi)
Immagine web

Nessun commento:

Posta un commento

COME UN BOCCIOLO DI FIORE

Ti ho vista ancora in un bocciolo di fiore, petali nuovi come la sensazione, non era una rosa rossa regina di ogni cuore non era margherita ...