domenica 26 novembre 2017

QUANDO SARO' FARFALLA

Quando sarò farfalla,
libero come il sole,
dalle ali sottili come foglie,
saprò volare sulle cose
e sospirare piano,
sarò vicino a quello
che mi piace
e loderò chi mi
saprà pensare un poco.
Quando sarò farfalla,
piccola e trasparente
quasi evanescente,
non penserò più
alla mia esteriore faccia,
non dovrò curare i miei malanni
e non saprò conoscere
più la guerra.
Quando sarò farfalla,
saprò donare a tutti un poco di amore,
perchè quello solo
io conoscerò intensamente.
Quando sarò farfalla,
io non sarò altro
e non niente.
Roberto Busembai (errebi)
Immagine web

Nessun commento:

Posta un commento

COME UN BOCCIOLO DI FIORE

Ti ho vista ancora in un bocciolo di fiore, petali nuovi come la sensazione, non era una rosa rossa regina di ogni cuore non era margherita ...