lunedì 27 novembre 2017

COSA ASPETTI CHE IO PENSI

Cosa aspetti che io pensi
dopo che ci siamo detti addio,
se ti credi che io pianga
e mi disperi dentro,
non è certo una mia dimora
rimuginare come un tormento,
cosa aspetti che io pensi
dopo che mi hai lasciato
per un attimo di vento nuovo,
che io tremi dal freddo
e fremi della tua calda assenza,
cosa aspetti che io pensi
del tuo voltarmi le spalle e tutto il resto
che io ceda le mie membra
e cada sulla spiaggia come
una conchiglia morta,
forse non sai bene cosa sia
per me una ferita,
cosa sia l'amore che si
perde per un niente,
solo un piccolo granello
che nel cuore tende piano
a raschiare ogni giorno di vita,
ma del quale bisogna
placare con del buono ancora
da conoscere e assaporare.
Cosa credi che io pensi
dopo che te ne sei andata,
solamente che sei stronza
cosa altro io dovrei pensare.
Roberto Busembai (errebi)
Immagine web

Nessun commento:

Posta un commento

COME UN BOCCIOLO DI FIORE

Ti ho vista ancora in un bocciolo di fiore, petali nuovi come la sensazione, non era una rosa rossa regina di ogni cuore non era margherita ...