sabato 12 maggio 2018

NON PENSO PIU' A TE

Non penso più a te 
al tuo modo di fare,
a come camminavi
e come parlavi,
mi pare così sciocco
doverlo ricordare,
che poi sono certo
farei confusione,
tale da creare
un'icona sbagliata.
Non penso più a te
come cosa certa,
reale qui davanti
mentre mi guardi assorta
e pachi col pensiero
e con lo sguardo,
il mio impeto di ragazzo
e mediti sul mio
fare da giovane uomo che pretende.
Non penso più a te
perchè non oso più pensare,
soffro nel passare gli anni
e nel vederli consumare,
ma sono sicuro e certo
che rivedrò il tuo volto
e tasterò il tuo corpo,
ora che mi avvicino
al luogo dove tu risiedi.
Madre non penso più a te,
ora ci credi?
Roberto Busembai (errebi)
Immagine Paula Becker - Madre e figlio

Nessun commento:

Posta un commento

SULLA PARETE

I ricordi sono parte integrante del dolore, sono gli artefici dell’intensità del dolore stesso, e pur cercando di evitarli si affacciano al ...