martedì 15 maggio 2018

ANCORA, ANCORA E POI ANCORA

Ancora, ancora e poi ancora,
piove e leggermente bagna
o forse prepotentemente inonda,
e non so perchè
ma qualcosa sento che ti devo dire,
non importa se non c'è il sole,
il mio parlare è un pensiero
che non risente del meteo naturale,
ancora, ancora e poi ancora
sei riuscita a stupirmi
e anche se non te l'ho mai urlato
io ti amo non certo per
quell'attimo di sesso che
ci piove spesso,
ancora, ancora e poi ancora
ci ritroviamo e mi piaci
sempre forte, fuori piove
e a dirotto
e io sono sempre più inguaiato,
sono sempre preso
dal tuo essere meraviglioso
e forse anche se non lo sono
mai stato
sei riuscita a farmi sentire anche geloso.
Ancora, ancora e poi ancora
oggi sono io che urlo
e mi sento come quella foglia
che pioggia bagna
e rimane umida nel sole,
ancora, ancora e poi ancora
amore.

Roberto Busembai​ (errebi)

Immagine web

Nessun commento:

Posta un commento

COME UN BOCCIOLO DI FIORE

Ti ho vista ancora in un bocciolo di fiore, petali nuovi come la sensazione, non era una rosa rossa regina di ogni cuore non era margherita ...