mercoledì 24 maggio 2017

VOGLIO SOLO BACIARTI

Voglio baciarti e non mi tengo,
lascio libero sfogo e non mi arrendo,
voglio baciarti e sul collo e sul corpo
mi protendo,
com'è bello questa vicinanza di pelle,
primordiale contatto d'amore
con le labbra sul seno di madre.
Voglio baciarti e lo faccio col cuore,
con lo spasimo dentro e non mi pento
di questo mio impulso corrente
che prende, quando vedo il tuo
essere nuda nel letto e protendi
le tue braccia in attesa timidamente
di un abbraccio e di labbra infuocate,
che salivano forte, scorrendo
sulla schiena e giungendo alle spalle.
Voglio solo baciarti sulla fronte
ora libera dai forti pensieri,
e scendere piano dal naso
alle labbra tue rosse,
immergersi piano in un trapasso
di fiati e risorse
di sentimenti invadenti,
voglio solo baciarti
e farlo per sempre.
Roberto Busembai (errebi)
Immagine web

Nessun commento:

Posta un commento

COME UN BOCCIOLO DI FIORE

Ti ho vista ancora in un bocciolo di fiore, petali nuovi come la sensazione, non era una rosa rossa regina di ogni cuore non era margherita ...