domenica 28 maggio 2017

DONNA DA TEMERE

Io che dell'amore faccio icona,
io che non ne parlo ma so addestrarlo,
io che di ogni intarsio so lenire,
ti lascio rimirare forte e sorridere
dentro un impulso e un attimo eccelso,
io che del tutto faccio un cesto
di rose aperte dai petali falsi,
io che sono il mito della notte
nei sogni e nelle speranze vane,
io che di lui sono il diavolo nel cuore
e che con il caldo dell'inferno
so gelare il suo tormento.
Io che nelle nubi so apparire,
io che non sorrido mai per un niente
io che di lui sono invadente
quando si cede al pianto
di un trattenuto sentimento strano,
io sono il fascino comprato,
pattuito sulle strade buie,
sono il lampione dell'orgasmo
sono la luce del piacere.
Io sono donna da temere.
Roberto Busembai (errebi)
Immagine web

Nessun commento:

Posta un commento

COME UN BOCCIOLO DI FIORE

Ti ho vista ancora in un bocciolo di fiore, petali nuovi come la sensazione, non era una rosa rossa regina di ogni cuore non era margherita ...