domenica 17 dicembre 2017

SFUMATO DI ROSSO

Era un romanzo, dal titolo intrigante,
Sfumato di rosso, e era accattivante,
l'avevi riposto sopra il comodino
e raramente ti ho vista leggerlo,
o almeno così a me pareva.
Non so di cosa mai parlasse
o cosa vi era raccontato,
solo che la curiosità
non mi ha mai abbandonato,
ma sono sicuro e certo
che era un qualcosa di scabroso,
conturbante e pure scandaloso,
mi rispondevi alle mie domande
quando allo spengere le luci
nel letto poi la sera,
mi venivi accanto e ....
ma questa è storia vera
e non romanzo.
Roberto Busembai (errebi)
Immagine web

Nessun commento:

Posta un commento

COME UN BOCCIOLO DI FIORE

Ti ho vista ancora in un bocciolo di fiore, petali nuovi come la sensazione, non era una rosa rossa regina di ogni cuore non era margherita ...