domenica 10 dicembre 2017

FORSE NON LO SAI

Forse non lo sai
ma sulla strada dei miei giorni
c'è sempre una pagina fissa,
quella in cui annoto
con dovizia e passione,
tutti gli attimi del battito
del cuore
che provo quando vedo
a me vicino
il tuo dolce viso e
sento il tuo respiro.
Forse non lo sai
ma sopra il libro
da me scritto,
nel grande scorrere
della nostra vita insieme,
c'è ogni giorno una poesia
che di te parla e
risalta le tue parole,
sono frasi e accenni
delle cose che
tu solamente sai dire.
Forse non lo sai
ma sopra il cuore
ho posato tutta la neve
che il creato mi ha donato
nel trascorre di te
il tempo dato,
è bianca e innocente
come sono ancora e sempre
i tuoi baci e le tue carezze.
Forse non lo sai
ma ti amo veramente,
e l'ho scritto
per tenermelo a mente.
Roberto Busembai (errebi)
Immagine web

Nessun commento:

Posta un commento

COME UN BOCCIOLO DI FIORE

Ti ho vista ancora in un bocciolo di fiore, petali nuovi come la sensazione, non era una rosa rossa regina di ogni cuore non era margherita ...