martedì 2 aprile 2019

TI HO DIPINTO SUI MURI DELLE CASE

Ti ho dipinto sui muri delle case
le finestre erano i tuoi accesi occhi
aperte alle sorprese della vita,
del portone ho colorato i bordi
col rosso edificante di un rossetto
a far così le labbra
fiore e corpo del tuo sentire,
un piccolo spiraglio dentro il muro
è diventato forma del tuo naso
a respirare il sogno che ti indora,
poi stanco del dovuto
mi son seduto sopra ad una scala
e ti ho ammirato tutto il giorno,
grande così non ti avevo
mai vista come ora.
Ti ho dipinto sui muri delle case
a testimoniare a tutti
che grande e bella così
per me ci sei te sola.
Roberto Busembai (errebi)
Immagine web

Nessun commento:

Posta un commento

COME UN BOCCIOLO DI FIORE

Ti ho vista ancora in un bocciolo di fiore, petali nuovi come la sensazione, non era una rosa rossa regina di ogni cuore non era margherita ...