mercoledì 2 novembre 2016

PRIMO AMORE

Il mio primo amore, era zucchero filato,
rosa e delicato,
mangiava caramelle e lecca lecca,
sorrideva sempre e parlava spesso,
il mio primo amore, era vento nei capelli,
una margherita in bocca
e tra le mani un fazzoletto bianco,
correva e ballava spesso,
il mio primo amore, era caldo nel cuore,
esprimeva tenerezza e simpatia,
aveva le "pitiggini" e pure gli occhiali,
cantava da usignolo e piangeva spesso,
il mio primo amore, durò giusto il tempo
di fare colazione insieme,
correre sopra un prato,
prendersi per mano,
e dirsi ti voglio bene troppo spesso,
da rimanere a sera
solo come prima.
Roberto Busembai (errebi)

Nessun commento:

Posta un commento

COME UN BOCCIOLO DI FIORE

Ti ho vista ancora in un bocciolo di fiore, petali nuovi come la sensazione, non era una rosa rossa regina di ogni cuore non era margherita ...