sabato 6 luglio 2019

UN BACIO (Sarebbe stato stupido)

Sarebbe stato davvero stupido, non poterti più rivedere, solo perchè quel giorno ho alzato un poco la voce, ma non era rabbia o rancore, soltanto che non riuscivo a farti capire quello che davvero io sento per te in questo preciso momento, e quanto sei importante e non te ne rendi conto.
Sarebbe stato davvero stupido, se gli fossi corsa di nuovo incontro, perchè quel giorno ha davvero esagerato, urlato, sbraitato come un ossesso, e continuava a urlarmi che mi voleva bene mentre si ostinava che io lo ascoltassi e come si infuriava se cedevo lo sguardo, e quanto sei bastardo ma non te ne rendi conto?
Sarebbe stato davvero stupido, si fossero rimessi insieme, o forse un bacio avrebbe aggiustato tutto?

Roberto Busembai (errebi)
Immagine web

Nessun commento:

Posta un commento

COME UN BOCCIOLO DI FIORE

Ti ho vista ancora in un bocciolo di fiore, petali nuovi come la sensazione, non era una rosa rossa regina di ogni cuore non era margherita ...