domenica 30 settembre 2018

LO SENTI QUESTO SILENZIO

Lo senti questo silenzio,
o questa invasione di parole,
o un misto di battiti del cuore,
quelli che giocano alternati i nostri
ora vicini vicini quasi a toccarsi
come labbra fresche in questo eterno bacio.
Io sento pure il mare
il fresco delle onde,
il sapore acre del sale
e l'umido della brezza
che bagna ora la carezza
che ti sto per dare,
e tu senti anche il sole
dei raggi il suo calore
la luce dei suoi giorni
e del mio respirare il
tepore umido sul volto
che si lascia andare.
Lo senti questo silenzio
o questa invasione d'affetto
o un gesto umile d'amore.

Roberto Busembai (errebi)
Immagine web

Nessun commento:

Posta un commento

HO LASCIATO LA MIA OMBRA

Ho lasciato la mia ombra a controllare il passo di onde disastrose, onde senza senso minacciose, le ho detto di non farsi cullare, scioglier...