sabato 8 settembre 2018

GITA SIENA - POGGIBONSI (in Bici) Tratto in treno da LUCCA A SIENA (sosta a Montelupo) e ritorno da POGGIBONSI a LUCCA


Per tutti coloro che attraversano un periodo nero della loro vita, per tutti coloro che lottano per una malattia, per tutti coloro che hanno fiducia (sempre) nel loro futuro, per tutti coloro che vogliono ad ogni costo......a pezzi, con dolori, con difficoltà ma.......con la forza di volontà e di coraggio sono ritornato in Bici. Grazie a tutti quelli che hanno creduto in me e mi hanno sempre confortato e dato coraggio....ORA VOGLIO DARLO IO A GLI ALTRI........CE LA POTETE (ANZI) CHE LA FATE!!!!!!!!!
GITA LUCCA - SIENA - POGGIBONSI - LUCCA (Treno + Bici)
(cambio a Montelupo)
PARTENZA con BICI da Siena e ARRIVO con BICI a Poggibonsi. (47km)































































































































Nessun commento:

Posta un commento

HO LASCIATO LA MIA OMBRA

Ho lasciato la mia ombra a controllare il passo di onde disastrose, onde senza senso minacciose, le ho detto di non farsi cullare, scioglier...