venerdì 28 settembre 2018

HO FATTO UN PICCOLO GRANDE SOGNO

Ho fatto un piccolo grande sogno
uno di quelli che nel cuore freme
e spruzza la mente
di ricordi immani e desideri,
ho visto il tuo vestito bianco
di sposa gioviale
trascinato dal vento
su una spiaggia dorata dal sole
mentre a me ti lasciavi
andare tenendomi per mano
e trascinare insieme verso
un destino lontano.
Ho fatto un piccolo grande sogno
sposarti e poi portarti al mare.
Che altro potrei desiderare
se quel vestito non l'hai mai voluto
indossare e del mare ho soltanto
il sapore del sale e della sabbia
rude sulla pelle.
Ho fatto un piccolo grande sogno
ma vorrei che il giorno lo potesse dimenticare.
Roberto Busembai (errebi)
Immagine web

Nessun commento:

Posta un commento

COME UN BOCCIOLO DI FIORE

Ti ho vista ancora in un bocciolo di fiore, petali nuovi come la sensazione, non era una rosa rossa regina di ogni cuore non era margherita ...