venerdì 9 marzo 2018

HO DENTRO UN SOGNO

Ho dentro un sogno
quasi una volontà,
un desiderio immenso
di piena libertà,
vorrei andare via
ma non morire assolutamente,
vorrei poter liberare
nel nulla la mia mente,
poter scavalcare montagne ardite,
mari in tempesta
e sorvolare sopra cieli aperti,
saper sentire del vento
il suo vero rumore
e della neve conoscere
il sapore,
bagnarsi della pioggia
senza la sensazione
di bagnato sulla pelle,
vorrei vedere le stelle
quando sono spente,
e della luna e il sole
vorrei davvero sentire
il calore.
Ho dentro un sogno
di tenerti per mano
e insieme camminare
su una spiaggia deserta
sapendo che non
ci sarà mai la fine
e sempre lasceremo impronte
che non avranno resistenze,
solo il salato dell'acqua
sulla riva
le coprirà in eterno
e sempre scorrerà la vita.
Roberto Busembai (errebi)
Immagine web

Nessun commento:

Posta un commento

HO LASCIATO LA MIA OMBRA

Ho lasciato la mia ombra a controllare il passo di onde disastrose, onde senza senso minacciose, le ho detto di non farsi cullare, scioglier...