venerdì 16 settembre 2016

A TE, SOLTANTO

Ti lascio solo queste due parole scritte,
non ti ho mai dedicato alcun pensiero,
te l'ho sempre e soltanto detto,
quello che di te sentivo,
ma oggi non so perchè ma mi è venuta
voglia di illuminare con lo scritto,
per rendertene grazie più di sempre,
per dirti quanto sei importante,
e quanto ancor dovrai sopportare,
forse il destino è stato complice,
nel farci incontrare,
forse la vita ci è venuta incontro,
per donarci questa grande passione,
forse lo avevamo insito dentro,
per ritrovarci forti insieme.
Ecco sono solo parole, ma sai capire bene
tu che leggi e sai a chi mi rivolgo,
sai che le parole scritte sono importanti,
ma mai quanto in questi anni
ci siamo detti e abbiamo realizzato insieme,
oggi ti dico solo
quanto ti voglio bene.
Roberto Busembai (errebi)

Nessun commento:

Posta un commento

COME UN BOCCIOLO DI FIORE

Ti ho vista ancora in un bocciolo di fiore, petali nuovi come la sensazione, non era una rosa rossa regina di ogni cuore non era margherita ...