martedì 13 settembre 2016

LA NOSTRA SOLITUDINE

Tuffiamoci con ardore nella passione pura,
abbandoniamo le voci della gente e dei rumori,
che da questa finestra invadono con niente,
diamo sfogo a questo gioco che arde dentro l'animo,
abbassa quella radio che emana canzoni,
non sono più le note a darci tono,
ma sono le carezze che si fanno più audaci,
spegni quel televisore che passa cose perse,
dimentichiamo il mondo, la vita è in queste stanze,
stringiamoci con tutta la nostra forza,
voglio sentire il corpo che vibra nella stretta,
voglio turgidamente pormi davanti alla tua speme,
e poi amore mio chiudiamo questo giorno,
con una solitudine fatta in due,
quella di cui nessuno può entrare o scalfire
la nostra solitudine fatta di sospiri,
sudori, umori, e suoni,
corriamo su quel letto dove bianchi sono i lenzuoli,
e coloriamoli di tutte le tonalità,
perchè la vita è ora e
pure anche la voglia,
tuffiamoci anche se non sappiam nuotare.
Roberto Busembai (errebi)

Nessun commento:

Posta un commento

HO LASCIATO LA MIA OMBRA

Ho lasciato la mia ombra a controllare il passo di onde disastrose, onde senza senso minacciose, le ho detto di non farsi cullare, scioglier...