giovedì 8 settembre 2016

INNAMORAMENTO

Non mi guardare così intensamente,
con un sorriso vago e l'occhio scopritore,
non sono un modello da circense 
ne tanto meno un burattino da baraccone,
lo so che sono alquanto eccentrico e particolare
ma non per questo non ho un grande cuore
e penso che sia quello che potrebbe bastare
per tener uniti amore e sentimento,
basta di guardarmi come volessi interpretare
di me un enigmatico elemento,
sono quello che sono in ogni momento,
non maschero la vita che mi avvolge
e non nascondo niente perchè niente ho da celare,
quando ti ho incontrata ho avuto un palpito nel cuore,
ecco perchè ti ho detto che ti voglio amare,
poi se non riesci a comprendere il mio impeto sincero,
beh smetti di guardarmi e torna al tuo pensiero,
vivi la tua vita come se niente fosse,
ma posa da me lo sguardo che mi infastidisce.
Roberto Busembai (errebi)

Nessun commento:

Posta un commento

HO LASCIATO LA MIA OMBRA

Ho lasciato la mia ombra a controllare il passo di onde disastrose, onde senza senso minacciose, le ho detto di non farsi cullare, scioglier...