martedì 24 aprile 2018

VOLEVO SOSPIRARTI A MODO MIO

Nel sospirarti a modo mio
il bacio della notte
volevo dirti quello che il giorno
mi ha trattenuto dentro,
nel carezzarti il volto
prima che chiuda definitivamente
l'occhio al giorno passato,
volevo dimostrarti l'amore mio
che sempre ti ho donato
anche se il giorno me lo ha a volte offuscato,
nel posare il mio corpo vicino al tuo
in questo nostro angolo di riposo
prima che le coperte rendino
il calore per l'abbandono ai sogni,
volevo rinnovarti il mio piacere di sempre
anche se il giorno a volte ha turbato
il nostro correre di vita.
Nel sospirarti a modo mio
volevo solo dirti buona notte
amore mio.
Roberto Busembai (errebi)
Immagine web

Nessun commento:

Posta un commento

HO LASCIATO LA MIA OMBRA

Ho lasciato la mia ombra a controllare il passo di onde disastrose, onde senza senso minacciose, le ho detto di non farsi cullare, scioglier...