venerdì 6 aprile 2018

E' SERA

E' sera come sempre,
e come sempre segue la notte,
vorrei perciò cambiare 
questo ennesimo cammino
con il pensarti meno
e ritrovarti spesso,
adoro all'imbrunire il tuo riflesso
sulle pupille chiare
del sole rosso che tramonta,
adoro le prime luci chiare
delle stelle in cielo
che splendono sui capelli
rendendoteli d'oro.
E' sera e mi commuovo
e come sempre piango
della felicità che mi trovo accanto,
quando la notte cerco con la mano
e trovo te col tuo calore umano,
onnipresente come un respiro
per il vivere quotidiano.
E' sera e quasi
non vorrei ritornasse giorno.
Roberto Busembai (errebi)
Immagine web

Nessun commento:

Posta un commento

HO LASCIATO LA MIA OMBRA

Ho lasciato la mia ombra a controllare il passo di onde disastrose, onde senza senso minacciose, le ho detto di non farsi cullare, scioglier...