mercoledì 18 aprile 2018

LO SAI CHE......

Lo sai che nell'incontro
tra le nostre bocche dolci,
trasmette nel silenzio
un mare d'agitazione immenso,
quasi si compisse un temporale
con venti e lampi accecanti
da illuminare il mare.
Lo sai che nel bacio che ci doniamo
lasciandoci invadere dalle frenesie eterne,
scorre tutto il sangue e il suo colore
come se fosse lava incandescente
che scende veloce e rovente
da un vulcano in agitazione.
Lo sai che in questo scambio reciproco
di voglie, passioni e ardori
non è che la voce acclamante
di un amore che non trova pace
e urla nel silenzio e nelle lingue
il suo forte clamore.
Roberto Busembai (errebi)
Immagine web

Nessun commento:

Posta un commento

HO LASCIATO LA MIA OMBRA

Ho lasciato la mia ombra a controllare il passo di onde disastrose, onde senza senso minacciose, le ho detto di non farsi cullare, scioglier...