giovedì 5 settembre 2019

LO CHIAMO AMORE

Lo chiamo amore
anche se si è perso nella vita,
lo chiamo sempre
perchè mi è sorto dentro
e dentro mi rimane,
lo chiamo immancabilmente
nei silenzi del momento
e nei rumori dei sentimenti
che infrangono sul passato,
lo chiamo nel presente
perchè l'ho provato
e ne sono fiera.
Lo chiamo amore
questo immenso sentire,
quando guardo il cielo
e vedo l'azzurro che mi sostiene,
pensando che non esiste
altro, che possa aiutarmi
in questo frangente,
dove sola mi trovo
a un passo con il niente.
Lo chiamo amore
e mi fa bastare!
Roberto Busembai (errebi)
Immagine web

Nessun commento:

Posta un commento

HO LASCIATO LA MIA OMBRA

Ho lasciato la mia ombra a controllare il passo di onde disastrose, onde senza senso minacciose, le ho detto di non farsi cullare, scioglier...