giovedì 3 ottobre 2019

GIURO

Giuro che oltre questo bacio
che il vigore mi ha spinto
a donartelo con l'impeto
che mi ha preso,
giuro che oltre non ci sarà
il silenzio che ne conviene,
ma saranno sorrisi pieni,
che mi riservo di mantenere
perchè altro non vorrai sentire.
Ti giuro che se sarò diverso
dalla promessa data in questo istante,
vorrei che questo bacio,
che non smette di sorvolare
tra la mente e il cuore,
diventi per me il tormento
e non mi dia più il sapore,
quello vivo e caldo
che ancora scorre dentro
il sangue e la mente insieme.
Giuro... se riuscirò,
da questo bacio, a staccarmene davvero.
Roberto Busembai (errebi)
Immagine web

Nessun commento:

Posta un commento

COME UN BOCCIOLO DI FIORE

Ti ho vista ancora in un bocciolo di fiore, petali nuovi come la sensazione, non era una rosa rossa regina di ogni cuore non era margherita ...