mercoledì 25 luglio 2018

HO INIZIATO A PARLARTI




Ho iniziato a parlarti
proprio nel momento
stesso che hai iniziato
a lasciarmi,
e non è stato il mio silenzio
che ti ha allontanato
ma il tuo movimento
sempre alternato,
del dare e riprendere
sempre sopra la mia pelle
quello che avevi bagnato allora.
Eppure insisto ogni giorno,
quelli in cui io spesso ti penso,
a dirti del mio mondo
e dei miei sentimenti
che alle tue onde affido
frequentemente
in ogni loro agitarsi
sulla riva o frangersi
sugli scogli.
Ho iniziato a parlarti,
ma non smetterò
mai di rilassarmi
alle tue di parole,
mare che tengo 
dentro il cuore.
Roberto Busembai (errebi)
Immagine web

Nessun commento:

Posta un commento

HO LASCIATO LA MIA OMBRA

Ho lasciato la mia ombra a controllare il passo di onde disastrose, onde senza senso minacciose, le ho detto di non farsi cullare, scioglier...