venerdì 24 agosto 2018

RAPPRESENTAZIONE DELL'AMORE

Non sono cavoli, api o cicogne,
neppure sogni, mere e anche menzogne,
eppure esiste
anche se si nasconde,
oltre il futile e l'inconscio,
il mistero e uno sponsor,
parole insane
usate molto male,
falsi motivi da
illuminare i palchi,
eppure esiste e non sono
solo pensieri,
non sono attimi o desideri,
voglie consumate
nell'alcove solitarie,
innocenti come infanti
nati tra i fiori come tanti,
eppure esiste
e non si rappresenta
si vive, si sente
si mangia, si divora,
ci assorbe
eppur spesso si disonora.
Roberto Busembai (errebi)
Immagine web

Nessun commento:

Posta un commento

HO LASCIATO LA MIA OMBRA

Ho lasciato la mia ombra a controllare il passo di onde disastrose, onde senza senso minacciose, le ho detto di non farsi cullare, scioglier...