domenica 12 agosto 2018

GUARDO E SENTO AMORE

Guardo e sogno ad occhi aperti,
vedo l'onde chiare sopra immensi
cieli azzurri e sento amore,
come se lo spazio che circonda
mi riempisse il cuore
di salmastra sensazione
mista al dolce tuo sapore.
Guardo e vivo del momento
il misto tra il pianto e il riso,
felici dell'incanto
e dello spruzzare sullo scoglio
o sopra la riva in rena scura,
dell'onda che sempre torna.
Guardo e mi alimento
del tuo pensare in questo
attimo di sole,
agosto che non può morire
in quel confine lontano
dove il sole sempre va a posare,
ma luna spunta oltre
a ricominciare.
Guardo e sento amore.
Roberto Busembai(errebi)
Immagine web

Nessun commento:

Posta un commento

HO LASCIATO LA MIA OMBRA

Ho lasciato la mia ombra a controllare il passo di onde disastrose, onde senza senso minacciose, le ho detto di non farsi cullare, scioglier...