sabato 30 luglio 2016

NAUFRAGO D'AMORE


Sull'onda di un pensiero, c'è sempre il tuo bel volto
appare piano piano e scivola nel cuore
sarà perchè ti amo ma non mi vuoi lasciare
nemmeno dentro il sogno mi lasci respirare,
sul mare del sentimento ti trovo a nuotare,
sorridi e mi fai cenno di starti ad ascoltare,
sarà perchè sei bella ma non ti trascurare
nemmeno sulla nave delle mie passioni
ti posso dimenticare,
sull'isola dell'amore ti ho trovata stesa,
sulla spiaggia dorata la mano hai tesa,
sarà perchè sei unica che ti ho assecondato
e come naufrago del cuore tu mi hai rapito,
sarà perchè ti amo
ma ancora non voglio trovar nave
che mi liberi da questo solitario vivere nel mondo
fatto di palme mare e te che sei sirena,
sarà che sono naufrago
di questo amore in piena.
Roberto Busembai (errebi)

Nessun commento:

Posta un commento

COME UN BOCCIOLO DI FIORE

Ti ho vista ancora in un bocciolo di fiore, petali nuovi come la sensazione, non era una rosa rossa regina di ogni cuore non era margherita ...