sabato 12 settembre 2020

NON SONO PIU' DIO

Io non ci penso

e non ci credo

io non l'ho visto

e non lo vedo,

io quella sera

ero nascosto

o forse addormentato,

io non lo volevo

e non lo pensavo,

io mi ero assentato

o forse è troppo

che sto lontano,

ma io non ci penso

e non ci credo,

quello che qua sotto

è successo,

nessuno di voi

che ha visto

li ha fermati.

Si è vero la colpa

stavolta è proprio mia,

ero distratto,

non mi merito più

che sia Dio,

perchè io non ci credo

e non ci voglio pensare

a quello che qui sotto

accade.


Roberto Busembai (errebi)


Immagine web ( Basta guardarsi intorno e di immagini per questo scritto ce ne sono a migliaia....sceglietevene una se ce la fate).

Nessun commento:

Posta un commento

HO LASCIATO LA MIA OMBRA

Ho lasciato la mia ombra a controllare il passo di onde disastrose, onde senza senso minacciose, le ho detto di non farsi cullare, scioglier...